team litd

Team

QUESTA SEZIONE È DEDICATA COMPLETAMENTE ALLA PRESENTAZIONE DELLO STAFF LITD

Image
Andrea Lanzavecchia

Andrea Lanzavecchia. Amministratore Unico di LITD, rappresenta la terza generazione di una famiglia di imprenditori che hanno fatto della produzione di utensileria diamantata un'eccellenza piemontese riconosciuta a livello internazionale, ricevendo importanti riconoscimenti per la qualità dei prodotti commercializzati.

«Siamo felici di poter servire centinaia di aziende italiane e continuare a crescere e sviluppare il nostro business anche all’estero, dove siamo già conosciuti per la qualità dei nostri prodotti e per la progettazione di componenti specifici su disegno del Cliente, offrendo loro un'esperienza di impiego in lavorazione costantemente superiore alle aspettative di mercato.»

Sergio Amabile. Responsabile di produzione, entra in azienda inizialmente per occuparsi dell’organizzazione del reparto galvanico: oggi Sergio, grazie alla sua esperienza maturata in 25 anni di lavoro, è il punto di riferimento in officina e responsabile del coordinamento dei reparti di produzione. È un professionista capace di supervisionare ogni fase di produzione, anteponendo ad esse il dialogo con i colleghi di officina, i fornitori e i Clienti per raggiungere un risultato all'altezza delle aspettative.

«È imprescindibile saper trattare le persone e gestire l’aspetto umano, per rendere più fruttuoso il rapporto nel tempo. Avere un gruppo di persone coeso è fondamentale per poter lavorare in sintonia e contribuire alla creazione di un ambiente di lavoro collaborativo, efficiente e affiatato.»

Image
Sergio Amabile
Image
Marco Perusia

Marco Perusia. Responsabile commerciale per il mercato nazionale e estero, approda in LITD grazie ad una tesi sull’impiego di materiali sperimentali discussa al Politecnico di Torino. Profondo conoscitore del settore e appassionato di meccanica, Marco dedica molte ore della sua giornata ad ascoltare i propri Clienti, sapendo fornire sempre soluzioni personalizzate e idonee a soddisfarne la richiesta. 

«Lavorare in LITD offre grandi stimoli e la possibilità di confrontarsi quotidianamente con nuove sfide professionali. I nostri Clienti meritano un'attenzione in più, poichè per noi vengono sempre al primo posto: un Cliente soddisfatto non è solo un successo per noi, ma per tutto il ciclo di produzione.»

A completare il team LITD ci pensa una rete commerciale strutturata, composta da agenti concretamente inseriti nel tessuto imprenditoriale nazionale, che grazie alla pluriennale esperienza sul campo e un costante e diretto confronto con la direzione commerciale è in grado di supportare ogni richiesta di fornitura, sia che si tratti di prodotto a listino che di progetto speciale.

Cookies